Roma, il giorno dopo il derby la dirigenza americana ha fatto tappa a Trigoria. Giornata non semplice per Fonseca, entrato nel mirino.
Day After agitato in casa Roma secondo quanto riportato da “La Repubblica”. Viene descritta una giornata non troppo tranquilla a Trigoria dopo la disfatta nel derby di venerdì. Ieri i Friedkin si sono recati al centro sportivo per fare il punto della situazione con Tiago Pinto. Ma, nonostante i toni non siano stati accesi ma soprattutto di comprensione, il general manager ha dovuto raccogliere i malumori di Dan e Ryan nei confronti del tecnico.
Ai Friedkin non è andata giù la sconfitta. Ma non tanto il risultato ma soprattutto l’atteggiamento della squadra in una partita così importante. Molle, senza idee e remissiva. Questo viene contestato a Fonseca: non essere riuscito a dare quella marcia in più che serve in questi casi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto pensa ai rinforzi: ieri nuovo colloquio
Rimane il malumore per una gara che avrebbe potuto dare una svolta decisiva alla stagione della Roma e che invece ha dato una mazzata psicologica importante. Musi lunghi e facce scure al ritorno in campo e confronto anche tra il tecnico e i propri calciatori. Analisi degli errori in primo piano.
Ma soprattutto un colloquio per capire cosa è davvero non funzionato nella testa dei calciatori. Che sicuramente hanno pagato a caro prezzo il gol subito dopo un quarto d’ora: ma la mancanza di una reazione ha già fatto scattare l’allarme. Dopo venerdì la panchina di Fonseca è meno sicura del solito.
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…