La Roma deve smaltire al più presto il ko patito nel derby e rilanciarsi in vista della prossima partita, l’impegno di Coppa Italia.
Martedì sera i giallorossi di Paulo Fonseca, finito nel mirino della critica dopo il ko con i biancocelesti, affronteranno all’Olimpico lo Spezia. Una squadra assolutamente da non sottovalutare, considerati i risultati in trasferta ottenuti dai liguri, capaci anche di imporsi al San Paolo contro il Napoli. Massima concentrazione per una Roma che in Coppa Italia dovrà cercare di andare avanti, è un obiettivo importante ancor più dopo la disfatta nel derby della Capitale.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions
LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino
Per l’occasione sicuramente ci sarà una formazione rivoluzionata della Roma in campo. In difesa giocherà Mancini, che nel match successivo di serie A (di nuovo contro lo Spezia) sarà squalificato. Riposo invece per Ibanez, assolutamente in confusione contro i biancocelesti, e per uno Smalling anch’egli non al meglio. Sicuro titolare sarà Kumbulla, che proverà a sfruttare l’occasione, e con lui scenderà in campo dall’inizio anche Cristante. Diawara, Carles Perez e Borja Mayoral sperano anch’essi di trovare spazio, mentre un po’ di riposo è necessario per Mkhitaryan e Pellegrini.
Roma senza pace: UFFICIALE. Un nuovo infortunio con annessa operazione mette a rischio il finale…
Lazio-Roma, arriva la diagnosi UFFICIALE: salta il derby visto che c'è la lesione. Gli esami…
Le prossime settimane saranno caratterizzate da una particolare frenesia per quanto concerne gli inevitabili cambi…
Il calciomercato estivo dell'As Roma sarà indubbiamente caratterizzato da una serie di profondi cambiamenti. Ecco…
Per la Juventus ci sono degli importanti aggiornamenti sul futuro sia di Conte che di…
La Roma ha scelto chi sarà l'anno prossimo il portiere della Roma. Dopo sette vittorie…