Calciomercato Roma, sia per Bernard che per El Shaarawy ci sono problemi. Le piste si raffreddano e Pinto potrebbe essere costretto a cambiare obiettivi.
Momento delicato anche sul mercato. Perché fino al momento le piste che portavano a Bernard ed El Shaarawy, sembrano quelle più calde. La sensazione, fino a pochi giorni fa, era che uno dei due sarebbe arrivato nella Capitale.
Ma le cose adesso sembrano cambiate. L’esterno in forza all’Everton infatti non vuole abbassarsi l’ingaggio – spiega “Il Romanista” – che è troppo alto per le casse della Roma. Il brasiliano infatti percepisce oltre 4 milioni di sterline (in realtà sono 6, ndr), bonus compresi, che al momento è una cifra che i giallorossi non possono permettersi. La trattativa andrà sicuramente avanti, forse puntando ad un allungamento del contratto per spalmare lo stipendio su più anni. Ma è una brusca frenata ugualmente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, quanti problemi: Pinto in azione. Ma c’è una bella notizia
E poi c’è il caso El Shaarawy: il Faraone starebbe cercando in tutti i modi, tramite il fratello, di svincolarsi dallo Shanghai. Ma il calciatore vorrebbe ricavarci qualcosa sopra visto che lascerebbe, per oltre un anno, oltre 18 milioni di euro d’ingaggio. Ma i cinesi da quell’orecchio non ci sentono e, anzi, alzano la posta: per portare via il calciatore, in questa sessione di mercato, servono almeno 2 milioni di euro per un prestito di cinque mesi.
Situazione bloccata anche questa. E la Roma rischia di rimanere con le pive nel sacco se non dà un’accelerata. Pinto si deve muoversi velocemente anche su altri fonti per cercare di dare a Fonseca quell’elemento che il tecnico ha richiesto apertamente. L’attaccante serve.
Clamoroso Totti, Camelio lancia una bomba atomica. Avvistato il capitano a Trigoria. Ecco cosa sta…
Il centrocampista del Newcastle, mai uscito dai radar bianconeri, può arrivare a Torino con lo…
Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…