Calciomercato Roma, non solo all’Olimpico: il derby si gioca anche dietro la scrivania. Le romane puntano Silvestri con la regia di Raiola
Stasera c’è il derby: quello vero, quello che si gioca in campo. Ma Roma e Lazio si “confronteranno” anche sul mercato, visto che secondo “Il Tempo”, sia i giallorossi che i biancocelesti hanno in comune un obiettivo di mercato. Parliamo di Silvestri, estremo difensore dell’Hellas Verona, che potrebbe approdare presto nella Capitale.
La Roma ci aveva provato anche la scorsa estate: poi Pau Lopez non venne piazzato e allora la trattativa non decollò. Ma tra i pali è indubbio che alcuni problemi ci sono stati. Certificati anche da Fonseca che ha alternato lo spagnolo a Mirante fin quando l’italiano non ha accusato dei problemi fisici. E Pinto si sta muovendo in questa direzione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, smentite dal club | Nessun accordo
Ma occhio, perché c’è anche la Lazio che corteggia il portiere 30enne visto che Strakosha non offre più ampie garanzie. Ma i giallorossi, anche per via dei colloqui già tentati qualche mese addietro, sembrerebbero in vantaggio. Oltretutto, Silvestri – che si starebbe per affidare a Mino Raiola – non ha mai fatto mistero di volersi trasferire. E lo farebbe anche in questa finestra di mercato, per andarsi a giocare le possibilità di Europeo nella Capitale con Mancini che guarda interessato all’evolversi della situazione.
Il portiere è un profilo molto interessante. Silvestri è letteralmente esploso nelle ultime due stagioni sfoderando prestazioni all’altezza di una grande squadra. Per questo la Roma lo tiene in caldo: punterebbero su di lui ad occhi chiusi. Ma la sensazione è che sarà difficile portarlo via prima dell’estate.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…