Calciomercato Roma, non solo all’Olimpico: il derby si gioca anche dietro la scrivania. Le romane puntano Silvestri con la regia di Raiola
Stasera c’è il derby: quello vero, quello che si gioca in campo. Ma Roma e Lazio si “confronteranno” anche sul mercato, visto che secondo “Il Tempo”, sia i giallorossi che i biancocelesti hanno in comune un obiettivo di mercato. Parliamo di Silvestri, estremo difensore dell’Hellas Verona, che potrebbe approdare presto nella Capitale.
La Roma ci aveva provato anche la scorsa estate: poi Pau Lopez non venne piazzato e allora la trattativa non decollò. Ma tra i pali è indubbio che alcuni problemi ci sono stati. Certificati anche da Fonseca che ha alternato lo spagnolo a Mirante fin quando l’italiano non ha accusato dei problemi fisici. E Pinto si sta muovendo in questa direzione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, smentite dal club | Nessun accordo
Ma occhio, perché c’è anche la Lazio che corteggia il portiere 30enne visto che Strakosha non offre più ampie garanzie. Ma i giallorossi, anche per via dei colloqui già tentati qualche mese addietro, sembrerebbero in vantaggio. Oltretutto, Silvestri – che si starebbe per affidare a Mino Raiola – non ha mai fatto mistero di volersi trasferire. E lo farebbe anche in questa finestra di mercato, per andarsi a giocare le possibilità di Europeo nella Capitale con Mancini che guarda interessato all’evolversi della situazione.
Il portiere è un profilo molto interessante. Silvestri è letteralmente esploso nelle ultime due stagioni sfoderando prestazioni all’altezza di una grande squadra. Per questo la Roma lo tiene in caldo: punterebbero su di lui ad occhi chiusi. Ma la sensazione è che sarà difficile portarlo via prima dell’estate.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…