Sarà uno dei sicuri protagonisti del derby di venerdì sera Lazio-Roma, voglioso di prendersi un riscatto atteso da tempo.
Stiamo parlando di Pau Lopez, che senz’altro farà parte dell’undici titolare della squadra di Fonseca, considerando anche che Mirante è fuoricausa per infortunio. Tutti i tifosi giallorossi ricordano lo svarione del portiere spagnolo nel derby della passata stagione, quando con un intervento maldestro favorì il pareggio biancoceleste segnato da Acerbi. Adesso per lui è però arrivato il momento del riscatto e del resto il calcio riesce sempre ad offrire una opportunità per rifarsi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito
LEGGI ANCHE —> Roma verso il derby con due possibili ballottaggi
La tensione che si respira giocando il derby è sempre speciale e ora Pau Lopez vuole assolutamente cancellare quell’errore commesso contro i biancocelesti. Come sottolinea Tuttosport l’estremo difensore spagnolo è reduce da una prestazione davvero super contro l’Inter, nella quale ha sfoderato un paio di parate dall’alto coefficiente di difficoltà su Lukaku e Martinez. Ritrovata la serenità e la fiducia nei propri mezzi, il portiere è pronto a riprendersi la maglia da titolare della sua Roma. Con il club ben felice di poter puntare forte su di lui, visto il grande investimento fatto per prenderlo dal Betis.
L'ex Capitano giallorosso, al centro di polemiche già nelle scorse settimane, ha accettato la proposta:…
Emergono novità in merito ad uno dei gioielli della Serie A più chiacchierati degli ultimi…
Il Ds francese rompe gli indugi nell'intreccio di mercato con la big: tra le strade…
Abraham ribalta Roma e Milan: la risposta è stata immediata e lo ha anche annunciato…
Dall'Inter alla Roma, doppio addio e prezzo già fissato: non bastano 30 milioni di euro.…
Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…