In casa Roma si continua a lavorare per portare un trequartista a Paulo Fonseca: l’obiettivo si complica con la trattativa per il rinnovo
Da oggi Tiago Pinto diventa a tutti gli effetti operativo come general manager della Roma. Infatti il portoghese è risultato finalmente negativo al Covid e potrà seguire tutte le trattative in questo calciomercato invernale di persona.
Uno degli obiettivi dei giallorossi sembrerebbe essere rinforzare la trequarti offensiva con un nuovo innesto nella rosa. Tra i nomi nella lista degli obiettivi c’è anche quello di Otavio, calciatore del Porto in scadenza di contratto a luglio. La trattativa in queste ore però sembrerebbe complicarsi.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, occasione in prestito | La risposta del Borussia Dortmund
Leggi anche >>> ASRL | Calciomercato Roma, radar su Londra per il trequartista
Passata una settimana dall’apertura della sessione invernale di calciomercato, la Roma continua ad essere alla ricerca di vari rinforzi in più zone del campo. Una di queste è sicuramente la trequarti offensiva, dove uno dei nomi nella lista di Tiago Pinto è Otavio del Porto.
Il calciatore classe 1995 ha il proprio contratto con scadenza a luglio 2021 e questo incentivava i giallorossi all’assalto. Ma secondo quanto riportato da Flavio Maria Tassotti, giornalista di ‘Tele Radio Stereo’, nell’ambiente portoghese sarebbero abbastanza positivi sul possibile rinnovo del brasiliano. Questo naturalmente porterebbe a tagliare fuori la squadra capitolina dalla possibilità di raggiungere un accordo per l’acquisto del trequartista. Ma al momento tutto è ancora possibile.
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…