In casa Roma continua ad esserci sempre meno spazio per un attaccante: si aprono due piste in Spagna per il futuro
Ancora 90 minuti in panchina per Carles Perez nella partita contro l’Inter. Infatti l’esterno della Roma continua ad avere sempre meno spazio nell’undici di Paulo Fonseca, vista anche la grande forma di Henrikh Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini.
Lo spagnolo arrivato dal Barcellona colleziona minuti importanti quest’anno soprattutto in Europa League, dove ha collezionato cinque presenze da titolare, senza mai trovare il gol. Mentre in campionato ha giocato solamente una partita da titolare su nove apparizioni, trovando un solo gol contro il Benevento. Vista la difficoltà nel trovare spazio, si aprono le per lui per porte di un ritorno in Spagna.
Leggi anche >>> Roma-Inter, Pau Lopez ha deciso il suo futuro
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, scambio con il Milan | La risposta
La Roma continua a lavorare in chiave calciomercato pensando anche ai calciatori in uscita oltre a quelli in entrata per rinforzare la squadra. Tra i possibili addii spunta anche il nome di Carles Perez, che non riesce a trovare abbastanza spazio tra le fila di Paulo Fonseca.
Per l’esterno ex Barcellona sembrerebbero aprirsi due ipotesi per la seconda parte di stagione ed entrambe riportano in Spagna. La prima sarebbe il Betis di Siviglia, mentre la seconda sarebbe il Granada. Entrambi i club della Liga utilizzano come modulo il 4-2-3-1 e potrebbero concedere maggiore minutaggio allo spagnolo giallorosso. Qualora l’interesse dovesse concretizzarsi il club capitolino potrebbe valutare l’ipotesi di una cessione in prestito, per poi rivalutare la situazione a fine stagione.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…