Non solo acquisti e cessioni nel calciomercato della Roma, ma anche la necessità di tenersi stretti i pezzi migliori della rosa.
In questa prima parte della stagione ci sono diversi giocatori che si stanno mettendo in evidenza nell’organico di Fonseca. Uno di questi è Henrick Mkhitaryan, sempre tra i migliori in campo e sempre decisivo con gol e assist. Il suo contratto scade a giugno 2021 e dunque potrebbe già firmare con chiunque per la prossima stagione. Ma i tifosi giallorossi non devono preoccuparsi, perché non sembra esserci in previsione alcun cambiamento nella carriera del campione ex Arsenal e Manchester United.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito
LEGGI ANCHE —>Roma, pericolo squalifiche in vista del derby
Come ha riportato il giornalista Fabrizio Romano su Twitter, il calciatore armeno ha deciso di prolungare il suo accordo con il club giallorosso fino a giugno 2022. La Roma aveva optato per una clausola riguardante il rinnovo del contratto con Mkhitaryan al raggiungimento di determinati obiettivi. E il calciatore non intende cambiare aria, del resto si trova benissimo nella capitale e ha intenzione di proseguire il suo percorso calcistico in maglia giallorossa.
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…