Calciomercato Roma, l’arrivo di Bernard dell’Everton potrebbe portare ad una plusvalenza se nell’operazione entrasse Olsen: Pinto è a lavoro
Gli incastri economici, in questo periodo, sono di fondamentale importanza per cercare di portare alla conclusione una trattativa di mercato. E quella che potrebbe portare Bernard alla corte di Fonseca ne ha tutti i crismi, se nella stessa venisse inserito Olsen, già in forza all’Everton e che Ancelotti ha fatto sapere di voler riscattare.
Stamattina Il Romanista scrive proprio in questo senso: se entrambe le società decidessero di chiudere la questione senza mettere mano al portafoglio – cosa che fa gola a tutti – potrebbero anche pensare di far lievitare il costo del cartellino per entrambi: per esempio, si potrebbero accordare per 12 milioni. La Roma piazzerebbe un +6 di plusvalenza; per l’Everton invece il colpo sarebbe totale, visto che prese Bernard a parametro zero. I club sono a lavoro sotto questo aspetto. E il procuratore del calciatore, Adriano Spadotto, è atteso nei prossimi giorni in Inghilterra. Il nocciolo della questione potrebbe essere l’ingaggio di Bernard, che però lui stesso è pronto a tagliarsi con una dilazione del contratto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, passi avanti per l’obiettivo | Agente in Europa
Nonostante la positività al Covid che non gli ha permesso di andare a seguire la squadra a Crotone, Pinto ha continuato a lavorare da Roma. E ieri ha alzato il telefono cercando di riallacciare il discorso Reynolds con i Dallas, l’elemento che ha fatto scendere in campo, nella trattativa, anche Ryan Friedkin.
L’accordo con la Juventus ancora non c’è e, i giallorossi, sperano di potersi reinserire nella corsa all’esterno. Tutto dipende dalle commissioni che la società della Capitale ha ritenuto troppo alte. E allora si punterà a convincere il procuratore del giovane terzino ad abbassarle, facendo capire che in questo caso ne gioverebbe anche Reynolds, a cui verrebbe garantito un trattamento adeguato sotto il profilo dell’ingaggio.
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…