Trasferta complicata per la Roma che domani pomeriggio alle ore 15 sarà di scena all’Ezio Scida per affrontare il Crotone.
Una partita che i giallorossi di Paulo Fonseca (che non è partito con la squadra a causa di una gastroenterite) dovranno giocare con la massima concentrazione. I calabresi infatti hanno bisogno di punti salvezza e senz’altro giocheranno un match molto intenso nel tentativo di portare a casa un risultato positivo. Il tecnico deve fare sicuramente a meno di Spinazzola e Calafiori, si cercherà di recuperare gli altri acciaccati ma nel frattempo un altro giocatore è finito in infermeria.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero
LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi
Come riportato dal Corriere dello Sport, Edin Dzeko si è infortunato oggi durante l’ultimo allenamento, riportando un risentimento muscolare. Il bosniaco a Crotone quindi non ci sarà e al suo posto giocherà dal primo minuto Borja Mayoral, che avrà così una importante occasione per mettersi in mostra. L’obiettivo dei giallorossi è quello di recuperare il bomber bosniaco per le prossime due importantissime partite, che la Roma giocherà contro l’Inter e poi contro la Lazio.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…