Roma, il piccolo David ieri si è presentato a Trigoria per l’abbraccio con Dzeko: maglia in regalo e sogno realizzato.
Il suo video, quello in cui scartava la maglia della Roma con stampato il nome di Dzeko, è diventato ben presto virale. E le lacrime di gioia che sono scappate al piccolo David, hanno emozionato anche l’attaccante giallorosso. Che l’aveva subito inviato a Trigoria.
E ieri, al Fulvio Bernardini, l’incontro c’è stato. Sorrisi, qualche parola scambiata con il bambino che era visibilmente emozionato nel conoscere il suo idolo. Dzeko è stato quindi di parola. E regalo più bello non poteva esserci per David.
LEGGI ANCHE: Roma, il piccolo David incontrerà il suo idolo: invitato a Trigoria
Oltre l’incontro – che ha visto protagonisti, ovviamente, anche i genitori del piccolo tifoso giallorosso – Dzeko ha regalato due maglie della Roma a David: e giustamente con il suo nome. Una autografata con scritto: “Per il mio amico”. E l’emozione, ovviamente, è stata tanta, e visibile, negli occhi del bimbo e della sua famiglia.
Una storia che ha fatto il giro del mondo in poco tempo. E con la giusta conclusione. Poi la sera le immagini che giravano sul web mostravano David con la nuova maglia addosso davanti alla tv. Sicuramente il bambino è andato a dormire con quella, per una giornata che difficilmente riuscirà a dimenticare per il resto della sua vita.
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…