Roma, il piccolo David ieri si è presentato a Trigoria per l’abbraccio con Dzeko: maglia in regalo e sogno realizzato.
Il suo video, quello in cui scartava la maglia della Roma con stampato il nome di Dzeko, è diventato ben presto virale. E le lacrime di gioia che sono scappate al piccolo David, hanno emozionato anche l’attaccante giallorosso. Che l’aveva subito inviato a Trigoria.
E ieri, al Fulvio Bernardini, l’incontro c’è stato. Sorrisi, qualche parola scambiata con il bambino che era visibilmente emozionato nel conoscere il suo idolo. Dzeko è stato quindi di parola. E regalo più bello non poteva esserci per David.
LEGGI ANCHE: Roma, il piccolo David incontrerà il suo idolo: invitato a Trigoria
Oltre l’incontro – che ha visto protagonisti, ovviamente, anche i genitori del piccolo tifoso giallorosso – Dzeko ha regalato due maglie della Roma a David: e giustamente con il suo nome. Una autografata con scritto: “Per il mio amico”. E l’emozione, ovviamente, è stata tanta, e visibile, negli occhi del bimbo e della sua famiglia.
Una storia che ha fatto il giro del mondo in poco tempo. E con la giusta conclusione. Poi la sera le immagini che giravano sul web mostravano David con la nuova maglia addosso davanti alla tv. Sicuramente il bambino è andato a dormire con quella, per una giornata che difficilmente riuscirà a dimenticare per il resto della sua vita.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…