Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, svolge la consueta conferenza stampa pre-partita: le parole sugli infortuni, il turnover ed il mercato
Ritorno con partite ogni tre giorni per la Serie A dopo la pausa natalizia. La Roma domani alle 15 tornerà in campo contro il Crotone allo Stadio Ezio Scida, con quale infortunio di troppo e la possibilità di un massiccio turnover. In conferenza stampa il tecnico Paulo Fonseca dichiara:
Sul turnover afferma: “Quella contro la Sampdoria è stata una partita pesante. Non penso alle prossime partite penso solo a domani. Cambierò due, tre giocatori”.
Sulla questione mercato: “La società sa quali sono le necessità delle squadra per migliorarla, stiamo parlando e lavorando insieme per rinforzare la squadra”
L’avversario Crotone: “Indipendentemente da chi giocherà domani, il Crotone è una buonissima squadra e non dobbiamo guardare la classifica. Nella partita con l’Inter ho visto una squadra con grande coraggio. Non è facile giocare nel primo tempo come hanno fatto loro. Sarà una partita difficile e dobbiamo giocare con attenzione per vincere”.
Ancora sul calciomercato: “Non voglio parlare molto di mercato, posso dire che lavoriamo insieme per migliorare la squadra. Non parlo di nomi che non sono qui, ne parliamo solo quando arrivano”
Questione scudetto: “Continuo a pensare che Inter e Juventus sono le favorite, poi vediamo che il Milan sta facendo cose straordinarie e ci sono anche Napoli ed Atalanta”.
Su Spinazzola: “Sta bene e spero possa recuperare per l’Inter”
Su Carles Perez: “Sta migliorando molto e può essere un giocatore importante. Sono fiducioso perché è in crescita”.
Su Mirante e Santon: “Stanno meglio ma non sono pronti per domani”
Infine su Karsdorp: “Ha molto margine di miglioramento, ha imparato molto sia in fase difensiva che offensiva, ma può migliorare ancora molto.
Nella consueta conferenza stampa pre-partita Paulo Fonseca sorride nel ritrovare Leonardo Spinazzola, out nelle ultime due gare contro Cagliari e Sampdoria, ma non recupera Antonio Mirante e Davide Santon. Poi annuncia che domani saranno due o tre i cambi nella formazione titolare. Sulla questione calciomercato invece dribbla bene le domande affermando che la società è al corrente delle necessità della squadra. Infine chiede attenzione per la partita di domani visto il primo tempo del Crotone contro l’Inter e c’è spazio anche per qualche parola d’elogio per Karsdorp e di fiducia per Carles Perez.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…