Si apre il calciomercato ed arriva subito la prima grana in casa Roma: spunta una clausola nel contratto legata alle presenze
Testa alla trasferta di Crotone per la Roma, partita in cui la squadra di Paulo Fonseca cercherà la seconda vittoria consecutiva, approfittando dello scontro diretto tra Milan e Juventus. Nel frattempo, la concentrazione della società è tutta sulla sessione invernale di calciomercato. Ma appena aperta spunta subito la prima grana. Clausola nel contratto che potrebbe portare i capitolini a pagare.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, vuole liberarsi gratis: muro della società
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, riunione Pinto-Friedkin: tutti i dettagli
Pronti, via, apre il calciomercato e la Roma deve già risolvere il problema, portato incredibilmente da un calciatore che non è più giallorosso, ovvero Diego Perotti. L’attaccante argentino si è trasferito nella scorsa sessione di mercato in Turchia, al Fenerbahce, ma il suo contratto potrebbe ancora una volta tirare in ballo il club capitolino in questioni economiche.
Infatti secondo quanto riportato da ‘ForzaRoma.info’, in queste ore sarebbe spuntata nel contratto dell’ex numero 8 giallorosso una clausola legata alle presenze. Nella clausola si richiederebbe un minimo di 15 presenze all’argentino per il pagamento completo da parte dei turchi del suo ingaggio da 2,5 milioni. In caso di mancato raggiungimento delle presenze i giallorossi dovranno contribuire a pagare una parte del suo stipendio. Al momento le presenze di Perotti con il Fenerbahce sono solamente quattro, dunque in questo momento la Roma si troverebbe a dover pagare il mancato raggiungimento delle condizioni della clausola, ma la stagione è lunga.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…