Calciomercato Roma, vuole liberarsi gratis ma la società fa muro: il club giallorosso spera che El Shaarawy riesca a convincere lo Shanghai Shenhua ma nel frattempo tiene in caldo Bernard.
Non sarà facile riportare Stephan El Shaarawy a Trigoria: nell’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, viene spiegato che l’esterno vorrebbe liberarsi gratis dallo Shanghai, ma la società da quell’orecchio non ci sente. E allora l’altra soluzione potrebbe essere un prestito fino a giugno. Ma non ci sono sensazioni positive.
Il Faraone però spinge, anche perché non vuole in nessun modo perdersi la possibilità di giocarsi una maglia per l’Europeo in programma in estate. E sa perfettamente che solamente giocando con una certa continuità e in un campionato attendibile, può convincere Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il Milan si defila: Pinto prepara il duello col Napoli
La cosa certa al momento è che gireranno pochi soldi nel mercato: e allora El Shaarwy può arrivare in Italia solamente in prestito secco senza che la Roma sborsi nemmeno 1 euro. Anche perché, se così non fosse, allora la trattativa si arenerebbe facendo puntare, i giallorossi, verso Bernard dell’Everton.
Rimane comunque in vantaggio l’esterno italiano al momento, che già conosce il calcio italiano e l’ambiente giallorosso. Quindi, di problemi di ambientamento, non ce ne sarebbero. Inoltre, potrebbe arrivare in giallorosso solamente per sei mesi, con un ingaggio dimezzato e la Roma non s’impegnerebbe in nessun modo: aspettando sempre Zaniolo che potrebbe rientrare ad aprile. E per giugno prende sempre maggior piede l’operazione che può portare a Zaccagni del Verona.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…