Roma-Sampdoria, il match winner ha spiegato a Dazn che sulla sua permanenza non ci sono dubbi. Inoltre ha detto che il calciomercato può essere d’aiuto.
“Speriamo di continuare così, oggi era difficile. Ogni volta che giochiamo con la Samp piove. Ma abbiamo fatto bene dal primo all’ultimo minuto”. Soddisfatto e con il sorriso, Edin Dzeko ha parlato a Dazn alla fine della gara contro la Sampdoria. Sono 85 adesso i gol in Serie A per il bosniaco, che da tre gare consecutive gonfia la rete.
”Abbiamo avuto sempre la palla. Nella ripresa abbiamo spinto maggiormente. Siamo stati aggressivi e fatto quel gol che ci ha dato i tre punti”. “Io mi trovo bene con tutti – ha spiegato ancora – sia con Pellegrini, che con Pedro, con Mkhitaryan e Perez. È importante che la squadra faccia bene e vinca. Poi una volta gioca uno e un’altra volta un altro. E possiamo ancora migliorare”.
LEGGI ANCHE: Roma-Sampdoria, Fonseca: “Vittoria meritata”. E sul calciomercato avvisa Pinto
Sollecitato poi sul mercato, Dzeko ha spiegato: “Gennaio è un mese difficile per trovare giocatori, però si può fare. Siamo a metà stagione e il terzo posto ci dà fiducia. Anche in questo periodo si può riuscire, comunque, a migliorare la squadra”. Poi la frase che tutti i tifosi volevano sentire: “Io sto qui ancora, non mi muovo”.
Poi a RomaTv ha detto: “Importante sarà ragionare partita dopo partita. Dobbiamo prima concentrarci sul Crotone che ha fatto due gol all’Inter. E non è una cosa semplice. Ci aspetta una partita difficile, recuperiamo bene e andiamo lì a dare il massimo”.
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…