La Roma ha aperto i suoi impegni del 2021 con il match odierno che la vede opposta alla Samp, ma si guarda anche al calciomercato che ormai sta per aprire.
I tifosi si aspettano qualche rinforzo per la squadra allenata da Paulo Fonseca e probabilmente ci sarà qualche innesto. Un laterale destro e una punta dai piedi buoni, che sappia giostrare anche da trequartista, paiono essere le priorità. Tuttavia bisogna sempre fare i conti con il bilancio, ancor più considerando che si vive un periodo economico difficile per chiunque. Anche per i grandi club calcistici.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero
LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi
Ai microfoni di DAZN il ceo giallorosso ha parlato anche di calciomercato: “La nostra linea è quella di fare investimenti sostenibili per il nostro progetto sia nel medio che nel lungo termine. Lo scorso anno a gennaio ricevemmo parecchie critiche perché avevamo fatto poco. Ma abbiamo preso Villar, Ibanez e Carles Perez che oggi sono elementi centrali del progetto. Continuiamo a lavorare così, facendo leva sulle capacità di scouting e tenendo in considerazione anche i nostri elementi che si stanno mettendo in evidenza in Primavera”.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…