Il calciomercato della Roma sta per aprirsi e nel mirino dei dirigenti giallorossi ci sono senza dubbio dei giovani di valore e di prospettiva.
Sono tanti gli elementi che il club continua a monitorare e tra questi c’è anche Brandon Soppy. E’ un laterale destro classe 2002 che milita in Ligue1 con la maglia del Rennes, squadra che gioca anche in Champions League e nella quale milita Nzonzi. Un elemento che può senz’altro essere un ottimo investimento anche per il futuro, in linea con il progetto societario. A quanto pare però la strada per arrivare al calciatore francese sembra essere in salita per la Roma.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero
LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi
Come ha riportato infatti Eurosport Francia, il Rennes ha rifiutato la proposta dei giallorossi per il laterale destro. La Roma avrebbe proposto una somma di 4 milioni di euro più un 20% di bonus per l’acquisto del giovane calciatore francese. La società transalpina però ha detto no, magari sperando in un rilancio da parte dei capitolini. Anche il Borussia Dortmund starebbe seguendo con attenzione la situazione, con la volontà di puntare su questo giovane elemento dal futuro assicurato.
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…