Roma-Sampdoria, Fonseca non potrà contare su Mirante e Spinazzola infortunati. Cristante ancora in panchina. Dubbio Pedro.
Riparte il campionato. Fonseca in conferenza stampa è apparso tranquillo. Ha visto i suoi uomini allenarsi bene durante le festività. E, per il tecnico portoghese, dovrebbe essere solamente uno il dubbio di formazione: se mandare in campo Pedro o meno.
Lo spagnolo ha avuto un problema muscolare proprio alla ripresa degli allenamenti. Sarà in dubbio fino alla fine. Niente da fare invece per Mirante e Spinazzola: entrambi sono ai box e non saranno nemmeno convocati. Per il resto le scelte sono fatte. E, come detto, un unico dubio affligge il tecnico. In caso Pedro non ce la facesse è pronto a Villar a giocare al fianco di Veretout.
LEGGI ANCHE: Roma-Samp, le parole di Fonseca in conferenza stampa
Ecco allora quali potrebbero essere le scelte per l’allenatore giallorosso per affrontare il primo impegno del nuovo anno. Dall’altro lato Ranieri si affiderà a Quagliarella in attacco. Alle sue spalle è favorito Verre su Ramirez.
Le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan Dzeko. All.: Fonseca.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All.: Ranieri.
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…