La Roma si prepara al prossimo appuntamento di campionato che vedrà i giallorossi impegnati il prossimo 3 gennaio contro la Sampdoria di Ranieri.
Una partita assolutamente da vincere per una squadra che vuole rimanere nei quartieri alti della graduatoria. Attenzione però ai blucerchiati, formazione sempre ostica da affrontare e guidata da un allenatore molto esperto. Il tecnico di Testaccio proverà a togliersi una soddisfazione contro la sua ex squadra. Paulo Fonseca in queste ore deve invece capire chi potrà essere della sfida e chi no. E tra i pali dovrebbe giocare Pau Lopez visto l’infortunio di Mirante.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro
Come sottolinea il Corriere dello Sport, per il portiere spagnolo le prossime tre partite contro Sampdoria, Crotone e Inter potrebbero essere decisive per il suo futuro. La Roma infatti potrebbe cercare un nuovo estremo difensore, ma prima vuole capire le potenzialità dello spagnolo. Che altrimenti potrebbe essere ceduto altrove, considerando che il valore del cartellino a bilancio è ancora alto e difficilmente si troverebbero ora compratori. Ai giallorossi non è pervenuta alcuna offerta ufficiale, anche se a quanto pare ci sono alcuni club di Liga e Premier che lo seguono con attenzione.
Per il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro l'Atalanta, bisogna registrare un'altra…
La Juve giocherà questa sera contro il Lille, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità…
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…