Calciomercato in casa Roma sempre più in fermento in questi giorni, visto che a breve si riapriranno ufficialmente le trattative.
Uno dei ruoli che i giallorossi intendono coprire al meglio è quello di un trequartista/attaccante che possa essere una pedina importante per Fonseca, che in quel ruolo recupererà Zaniolo solamente nel mese di aprile. Non c’è solo El Shaarawy tra gli obiettivi del club, ma anche un trequartista brasiliano che in serie A potrebbe rilanciarsi dopo gli ultimi mesi vissuti in chiaroscuro.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro
Come riporta il giornalista de “Il Tempo” Filippo Biafora, c’è stato un contatto tra Paulo Fonseca e l’agente di Bernard, calciatore brasiliano che insieme ad El Shaarawy è uno degli obiettivi giallorossi per il mercato di gennaio. L’ostacolo più alto sarebbe rappresentato dall’ingaggio del calciatore, che tuttavia potrebbe anche decidere di lasciare ugualmente l’Everton, dove sta giocando molto poco nell’ultimo periodo. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…