Roma%2C+contro+la+Sampdoria+non+saranno+a+disposizione
asromaliveit
/2020/12/29/roma-sampdoria-mirante-spinazzola-out/amp/

La Roma ha iniziato a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, che la vedrà scendere in campo il 3 gennaio contro la Sampdoria.

Paulo Fonseca (Getty Images)

Un avversario ostico da affrontare per i giallorossi, con i blucerchiati allenati dall’ex Claudio Ranieri che ci tengono in particolar modo a conquistare punti all’Olimpico. Servirà dunque ripartire al meglio nel 2021 per riuscire a centrare tre punti che servirebbero per rimanere nei quartieri alti della graduatoria. Paulo Fonseca però deve fare i conti anche con le assenze per questa sfida.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano

LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro

Roma, Mirante e Spinazzola non saranno rischiati

Mirante (Getty Images)

Come riportato anche dal Corriere dello Sport, i giallorossi per il match contro la Sampdoria dovranno sicuramente fare a meno di Mirante e di Spinazzola. Gli esami effettuati hanno evidenziato per entrambi una lesione al flessore. Niente di preoccupante, ma in ogni caso per recuperare al meglio i due non saranno a dispisizione nella partita del 3 gennaio. Tra i pali dunque ci sarà ancora Pau Lopez, mentre per quanto riguarda la fascia sinistra il ballottaggio è tra Bruno Peres e Calafiori. Con il brasiliano favorito.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.
Tags: fonsecaroma

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma, data già fissata: annuncio UFFICIALE

In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…

2 ore ago

Nuovo infortunio alla caviglia: a rischio per Roma-Juventus

Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…

4 ore ago

Infortuni Dybala e Rensch, Ranieri nei guai: la diagnosi è UFFICIALE

La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…

5 ore ago

Thiago Motta esonerato, UFFICIALE: scelto il sostituto

Thiago Motta esonerato. La Juventus è allo sbando e la sconfitta di Firenze è la…

5 ore ago

Infortunio Dybala, prima diagnosi Ranieri: annuncio UFFICIALE

Claudio Ranieri risponde alle numerose incognite emerse dopo il trionfo di misura con il Cagliari…

6 ore ago

Voti Roma-Cagliari 1-0: riscossa Dovbyk ma lacrime per Dybala

È successo di tutto nel corso del match tra la Roma di Claudio Ranieri e…

7 ore ago