Il calciomercato della Roma sta per aprirsi a gennaio e Fonseca si aspetta una pedina per rinforzare il suo reparto offensivo.
Serve un giocatore che sappia ricoprire più ruoli e per questo motivo in pole position c’è sempre Stephan El Shaarawy. L’italiano, che al momento si trova in vacanza a Dubai, rimane il preferito dai giallorossi ma c’è un ostacolo importante da superare. Ed è lo Shangai Shenhua, che non sembra essere molto convinto di cedere il giocatore in prestito gratuito. Per questo motivo la Roma sta anche tenendo vive altre piste.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, la principale alternativa al “Faraone” è Bernard. Il brasiliano gioca poco nell’Everton e sarebbe propenso a cambiare aria. E’ lui uno degli uomini preferiti dal tecnico portoghese Paulo Fonseca. Ad ogni modo ci sono anche altre alternative. Yaremchuk del Gent, che però è più un centravanti che non un trequartista, e poi Otavio del Porto. Elemento duttile, trequartista ma anche esterno offensivo, che ancora non ha nemmeno 26 anni. E che è in scadenza a giugno, quindi si potrebbe prendere ad un prezzo non eccessivo. Anche se c’è tanta concorrenza.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…