Calciomercato, la Roma si prepara ad accogliere il nuovo general manager Tiago Pinto, che a giorni sbarcherà nella capitale per iniziare il suo lavoro.
Ci saranno delle trattative alle quali lavorare, una squadra da ritoccare e tante idee per il futuro da iniziare ad imbastire per il dirigente, che arriverà dal Benfica, uno dei top club portoghesi. E proprio con il Benfica, stando alle ultime voci, potrebbe essere imbastita più di una trattativa nella prossima sessione di gennaio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro
Ad esempio la squadra portoghese segue con attenzione Bruno Peres. La situazione del calciatore brasiliano è ormai chiara. Difficilmente la Roma gli offrirà il rinnovo del contratto che è in scadenza nel prossimo mese di giugno. Il Benfica è una delle squadre maggiormente interessate alle qualità dell’esterno, che nel 2020 ha fatto decisamente bene. Ma – come sottolinea Il Corriere dello Sport – prima di comprare deve cedere delle pedine. E ai giallorossi avrebbe offerto il centravanti Facundo Ferreyra, che a marzo compirà 30 anni. L’argentino è ben conosciuto da Fonseca, visto che ha giocato in passato con la maglia dello Shakhtar Donetsk. Ma negli ultimi tempi ha giocato pochissimi. Il Benfica sembra disposto a cederlo per meno di tre milioni di euro.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…