Calciomercato Roma, l’obiettivo per giugno è ormai chiaro: Pinto a gennaio a lavoro per il portiere del Verona Silvestri.
Silvestri, portiere dell’Hellas Verona, da due anni a questa parte è uno dei migliori nel campionato italiano tanto da guadagnarsi anche la chiamata di Roberto Mancini per difendere i pali della Nazionale.
E non è più un mistero che la Roma ci abbia messo gli occhi addosso per portarlo dalle parti di Trigoria a giugno. Per gennaio non se ne parla, anche perché al momento Silvestri è concentrato solamente sulla squadra di Juric che vuole raggiungere obiettivi importanti in questo campionato. Ma la trattativa ormai non si può più nascondere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro blindato: è già tempo di rinnovare
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si riparte con l’obiettivo sfoltimento
Molto dipenderà, comunque, da come Tiago Pinto riuscirà a gestire le questioni relative a Pau Lopez ed Olsen. Il primo verrebbe anche ceduto in prestito nonostante l’alto costo del cartellino. Per il secondo invece non dovrebbero esserci problemi con l’Everton di Ancelotti, che sembrerebbe essere intenzionato a riscattarlo già nella prossima finestra di calciomercato.
Si guarda al mercato italiano – spiega forzaroma.info – per andare a colmare le lacune della rosa giallorossa. Con l’entourage di Silvestri pronto ad ascoltare l’offerta che arriverà al portiere. Che è entusiasta, a quasi 30 anni, di cambiare prospettive. Non più una squadra che lotta per la salvezza, ma una società storica che punta decisamente a qualcosa di più importante. Sarebbe comunque di fondamentale importanza riuscire a trovare presto un accordo di massima per evitare lo scatenarsi di un’asta attorno all’estremo difensore, che all’estero ha delle pretendenti pronti ad inserirsi in una trattativa. Ma la Roma sembra decisamente in vantaggio sulle altre e la destinazione è altamente gradita al calciatore.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…