Roma, il piccolo David, emozionato nel ricevere la maglia di Dzeko, ha ricevuto l’invito per conoscere il suo idolo: sarà a Trigoria
Il video del piccolo David è diventato ben presto virale. La sua emozione nello scartare la maglia della Roma ha toccato subito le corde giuste. E anche Dzeko – che ha risposto alla storia della società giallorossa su Instagram – se n’è accorto. E non poteva che esserci un unico lieto fine in tutto questo.
Eh sì, perché la famosa mascotte giallorossa Romolo, ha chiesto al piccolo tifoso della Magica: “Ciao David, ho visto che hai una bellissima maglia. Ti va di venire con me a farla autografare da Edin?”. La risposta è arrivata poco dopo.
LEGGI ANCHE: Roma, bambino riceve in dono la maglia di Dzeko: la reazione diventa virale
Ovviamente ha risposto il padre del piccolo tifoso giallorosso, confermando che il figlio non vede l’ora di andare a conoscere di persona il suo idolo. Una bella storia di Natale quindi, di quelle che fanno emozionare. Perché è fuori discussione che il video che immortala David che piange, così felice, nel ricevere una maglia da calcio, è qualcosa che non si vedeva da tempo, in questo mondo dove la fede calcistica così passionale è spesso vista come un qualcosa d’inconcepibile, per chi non vive le stesse emozioni.
E questa storia non poteva avere nessun altro finale, solamente quello dell’incontro tra David ed Edin: stavolta non sarà solamente il padre a riprendere l’emozione, ma anche le telecamere della Roma. E siamo certi che anche per il centravanti bosniaco sarà sicuramente un momento toccante.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…