Roma, Justin Kluivert in un’intervista a Redbull.com ha parlato anche della sua esperienza in giallorosso: “Dopo il lockdown ho giocato meno: perché?”.
Il rendimento di Justin Kluivert alla Roma non è stato esaltante e la scorsa estate le strade tra il club e il giovane olandese si sono separate. Almeno per ora. In futuro, chissà, Kluivert – magari esplodendo con la maglia del Lipsia dove sta facendo abbastanza bene – potrebbe rientrare alla base. Anche se il suo ricordo dell’esperienza giallorossa non è del tutto positiva, a sentire le sue parole nell’intervista rilasciata a Redbull.com.
LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia
LEGGI ANCHE –>Roma, Cassano si schiera dalla parte di Fonseca per il calendario
Queste le parole di Kluivert: “La mia vita a Roma è stata naturalmente molto bella. Lì vivevo a pochi minuti di distanza dal mare e potevo andare in barca quando ero libero. Il tempo non è come lì, ma la città di Lipsia è molto bella. Nel mio primo anno a Roma mi sono dovuto adattare, ma sentivo che il meglio sarebbe arrivato la seconda stagione. Che nonostante gli infortuni è andata nella giusta direzione. Ho segnato 7 gol, di cui due prima del lockdown. Dopo lo stop ho giocato meno e sono rimasto deluso. Andavo ripetendo che non sarebbe stato così per tutta la stagione. A fine anno peerò avevo alcuni club interessati tra cui il Lipsia e ho detto subito di sì. Mi sono consultato anche con mio padre e anche a lui è sembrato il passo da fare”.
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…