Roma, quale regalo più bello per Natale se non una maglia della Magica? La conferma arriva dal video del piccolo David diventato subito virale sui social.
Il Natale è la festa dei bambini. Farli felici è la gioia più grande e delle volte le loro reazioni sono quasi inaspettate. Il video del piccolo tifoso giallorosso David è diventato subito virale e condiviso anche dalla pagina ufficiale della Roma.
Nel video si vede David, piccolo grande cuore giallorosso, scartare quello che sarà il regalo più bello ricevuto finora nella sua vita. La maglia del suo campione preferito, Edin Dzeko. Le lacrime di gioia e la velocità con cui toglie la maglia che ha addosso (ricordando molto l’esultanza di Dzeko contro il Torino dopo un suo gran gol a tempo quasi scaduto) hanno fatto letteralmente impazzire il web giallorosso. Il video è subito diventato virale e i commenti sono diventati di ora in ora sempre più numerosi.
LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia
LEGGI ANCHE –>Roma, Cassano si schiera dalla parte di Fonseca per il calendario
Tra i commenti più apprezzati al video c’è questo: “Fate vedere questo video a chiunque valchi l’ingresso del centro tecnico Fulvio Bernardini. Non si scherza con i sentimenti e le emozioni. Tenetelo bene a mente”. E ancora: “Da mettere in spogliatoio a Trigoria ogni venerdì! Perché come diceva Paolo Conti “La Roma, più che una fede, è un processo di autocombustione”.
“Veramente emozionante, l’espressione di questo piccolo è da brivido,la Roma non si discute si ama perché va oltre ogni sentimento è una fede un amore passionale che spesso ci fa soffrire ma è bello per questo ed è per questo che noi romanisti siamo speciali piccolo David. Auguri a te e alla tua famiglia e mi raccomando ricorda sempre forza magica Roma”.
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…
Per il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro l'Atalanta, bisogna registrare un'altra…
La Juve giocherà questa sera contro il Lille, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità…
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…