Gennaio è il mese del calciomercato anche in casa Roma, ma è logico che tutte le squadre di serie A approfitteranno dell’occasione per rinforzarsi.
E uno dei calciatori che pare essere in procinto di tornare in serie A è Antonio Rudiger, ex conoscenza giallorossa. Un difensore ormai di grande esperienza anche a livello internazionale. Un acquisto sicuramente di spessore per chi sarà in grado di ingaggiarlo, visto che il suo futuro sembra essere ormai lontano dall’Inghilterra.
LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia
LEGGI ANCHE –>Roma, Cassano si schiera dalla parte di Fonseca per il calendario
L’ex giallorosso piace molto a diversi club di serie A e per lui nelle scorse settimane si era anche riparlato della Roma.
Uno dei nomi caldi in casa Juventus è proprio quello del difensore in uscita dal Chelsea, dove negli ultimi tempi ha trovato poco spazio. Elemento che può essere utilizzato sia come centrale che come esterno di destra, conosce già la serie A e questo lo rende ancor più appetibile. Come riporta però Sportmediaset, non sarà facile arrivare al calciatore tedesco per la Juventus, perché sulle sue tracce c’è anche il Milan capolista. Fortemente interessato ad un elemento di provata esperienza e bravura che nel nostro campionato può essere un valore aggiunto.
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…