CALCIOMERCATO ROMA FUTURO GOMEZ – La sessione invernale del calciomercato 2020-2021 si avvicina e così anche la Roma vorrà rinforzare in qualche modo la sua rosa, riuscendo magari a piazzare anche qualche esubero. Nel reparto offensivo manca quel tassello che ricoprirebbe il ruolo di vice Mkhitaryan, per far rifiatare il giocatore, eletto calciatore armeno dell’anno.
LEGGI ANCHE: Sostituzioni Roma, Fonseca al quartultimo posto per cambi effettuati
LEGGI ANCHE: Dodici mesi di Roma, cosa è successo nel 2020 giallorosso
Una situazione tutta in divenire e calda è quella di Alejandro Gomez, il Papu è ormai in rotta con l’Atalanta, dopo le ultime tensioni avute con il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini, a seguito di una discussione avvenuta nell’intervallo della sfida di Champions contro Midtjylland. Ingaggio da 3 milioni di euro e scadenza di contratto nel giugno 2022, chi potrebbe sferrare l’attacco decisivo per il Papu?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il piano di gennaio: rinnovi, cessioni e una sorpresa
Come riportato da ‘Sky Sport’, però, filtrerebbe un filo di calma piatta da entrambe le parti, anche se sarà molto difficile ricucire lo strappo e avere di nuovo i rapporti di prima. Dunque lo scenario più probabile è quello di un addio tra l’argentino e l’Atalanta già a gennaio, con molte squadra interessate all’esterno offensivo classe ’88, per il quale la società di Percassi richiede tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Davvero molto poco percorribile, invece, la pista della permenenza.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…