Roma, il Braga, avversario dei giallorossi in Europa League, sta chiudendo un buon affare già per gennaio.
Sta arrivando gennaio e il calciomercato entra nel vivo. E anche lo Sporting Braga, prossimo avversario dei giallorossi nei sedicesimi di finale di Europa League, è pronto a rinforzarsi.
Soprattutto nel pacchetto arretrato la squadra portoghese starebbe per chiudere un’importante operazione. Secondo Record infatti, potrebbe già delinearsi nelle prossime ore la trattativa che porterebbe Rubén Vinagre: difensore 21enne.
LEGGI ANCHE: Roma, bordata contro l’allenatore Fonseca: “Non è adatto”
LEGGI ANCHE: Roma-Cagliari probabili formazioni: tanti dubbi per Fonseca
Il calciatore, classe 1999, è adesso in prestito all’Olympiacos ma di proprietà del Wolverhampton. Ma non si è adattato nell’attuale società (sono solamente 2 le presenze in questa stagione) e allora tra pochi giorni tornerà alla base. E il Braga avrebbe già cercato di prendere informazioni per farlo tornare in Portogallo.
Vinagre è un buono elemento – già nel giro della nazionale portoghese – che andrebbe sicuramente a rinforzare la squadra già allenata da Paulo Fonseca gli scorsi anni prima di andare in Ucraina. Non sono certamente delle buone notizie, anche perché i portoghesi sono una formazione insidiosa che potrebbe dare dei grossi problemi alla squadra giallorossa. Sopratutto se quest’ultima non riuscirà a rinforzare la propria rosa nel corso della prossima sessione di mercato.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…