Manca ormai poco al fischio d’inizio di Roma-Cagliari, match previsto per le ore 20.45 di questa sera per la quattordicesima giornata di serie A.
Ultimo impegno del 2020 per la formazione giallorossa. I ragazzi di Paulo Fonseca vogliono chiudere nel migliore dei modi l’anno solare, vincendo una partita che si preannuncia decisamente difficile. Con i tre punti si resterebbe in scia alle migliori e nello stesso tempo si riscatterebbe il ko pesante subito dall’Atalanta nella partita di domenica scorsa. Massima attenzione però al Cagliari di Eusebio Di Francesco, ex giallorosso che ha scritto una delle pagine più importanti della storia recente del club.
LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia
Per questa partita Fonseca deve rinunciare sicuramente a Spinazzola, infortunato, e al suo posto schiera Bruno Peres. In difesa Cristante ritrova una maglia da titolare, tra i pali il portoghese ha scelto Mirante. A centrocampo Villar insieme a Veretout, riposerà Pellegrini. Alle spalle di Dzeko infatti giocano Pedro e Mkhitaryan.
LEGGI ANCHE –>Roma, Cassano si schiera dalla parte di Fonseca per il calendario
Roma-Cagliari formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Kumbulla, Cristante, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.