Calciomercato Roma, i giallorossi avrebbero puntato il centrale difensivo Valentin Antov, incrociato in Europa League: gioca nel Cska Sofia.
Per blindare la difesa, e soprattutto per avere a disposizione un uomo in più in caso di infortuni, la Roma avrebbe puntato il centrale difensivo Valentin Antov del Cska Sofia. Lo riferisce “Calciomercato.it che parla, però, di tanta concorrenza dietro al calciatore.
Il classe 2000, con buone prestazioni in campo europeo, ha attirato su di sé molti club, soprattutto inglesi. Si parla infatti del Watford ma soprattutto dell’Arsenal: la concorrenza quindi sarebbe importante nel caso la Roma decidesse di spingere sul calciatore. Che è comunque piaciuto a Fonseca.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, c’è l’annuncio | Che assist in attacco
Come già dimostrato diverse volte nel corso di questi ultimi mesi, la Roma sta decisamente puntando su una linea giovane, andando a pescare calciatori che hanno ampi margini di miglioramento ma che soprattutto hanno già maturato una certa esperienza in campo internazionale.
Secondo quanto trapela infatti, già nel derby contro il Levski Sofia, degli osservatori dei giallorossi saranno presenti allo stadio per visionare ancora di più da vicino il centrale difensivo. Potrebbe già scattare l’offerta per gennaio, anche se il Cska non è propenso a privarsi del calciatore già nel corso della stagione. Ma per battere la concorrenza Friedkin potrebbe dare mandato a Pinto di cercare di chiudere. Anche lasciando poi Antov in prestito in Bulgaria fino al termine del campionato. Un’ipotesi, quest’ultima, sicuramente non da scartare e che potrebbe accelerare la buona riuscita dell’operazione di mercato.
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…