Non c’è tempo per rifiatare perché per la Roma all’orizzonte c’è già un’altra partita molto difficile da affrontare, quella contro l’Atalanta.
I giallorossi sono scesi in campo giovedì sera e dovranno farlo nuovamente domenica pomeriggio. Un calendario davvero fitto di impegni per Paulo Fonseca e per i suoi ragazzi. Il tecnico portoghese sarà chiamato a gestire al meglio le energie dei suoi uomini, insomma, cercando di conquistare un risultato positivo su un campo molto difficile. Il valore dell’undici di Gasperini ormai è conosciuto, frenare la marcia di Zapata e soci non sarà certo semplice.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, Totti può portare in giallorosso un campione francese
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, non solo Calafiori: altro rinnovo in vista
Per questa partita, come sottolinea anche il Corriere dello Sport, Fonseca dovrebbe effettuare solo qualche piccolo cambio rispetto all’undici che ha battuto il Torino. Il dubbio è tra i pali, dove ci sarà il ballottaggio Pau Lopez-Mirante. In difesa confermato il trio Mancini-Smalling-Ibanez, mentre sulla corsia destra a centrocampo ci sarà Karsdorp. Villar questa volta dovrebbe rimanere fuori, dunque Pellegrini dovrebbe essere utilizzato sulla linea mediana insieme a Veretout. Con Pedro che torna titolare al fianco di Mkhitaryan alle spalle di un Dzeko ieri rimasto all’asciutto e voglioso di riprendere confidenza con il gol.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…