Per la Roma è ormai tempo di prepararsi alla prossima sfida di campionato che la vedrà opposta domani sera al Torino di Giampaolo.
Parte dunque una nuova missione per i giallorossi, quella di prendersi altri tre punti per rimanere nelle posizioni di vertice del campionato. Per la rosa di Fonseca è un finale di 2020 davvero intenso, praticamente la squadra è scesa in campo ogni tre giorni e dovrà continuare a farlo anche per questi ultimi impegni dell’anno in campionato. Per questo motivo il portoghese spera di poter contare sul maggior numero di calciatori possibili, anche se deve fare i conti con infortuni, acciacchi e squalifiche.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, Totti può portare in giallorosso un campione francese
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, non solo Calafiori: altro rinnovo in vista
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, ieri il laterale destro Karsdorp non si è allenato, affaticato dopo il match contro il Bologna nel quale è stato tra i migliori in campo. Per questo motivo la fascia destra dovrebbe essere affidata a Bruno Peres, che sarà il grande ex dell’incontro. Per il brasiliano una buona occasione per mettersi in mostra. A giugno scade il suo contratto. Peres vorrebbe rimanere ma a gennaio potrebbe essere ceduto.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…