YOUTUBE E GOOGLE DOWN – Mentre tutti i tifosi appassionati di calcio erano a seguire i sorteggi di Champions League prima e di Europa League poi, molti utenti e lettori stavano riscontrando grandi problemi per accedere ai servizi Google, tra i tanti Gmail e Youtube.
LEGGI ANCHE: Sorteggio Europa League: la Roma pesca il Braga
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ci siamo | Firma in arrivo
Diverse piattaforme nella mattina di oggi non sono accessibili da parte degli utenti, causando disagi non indifferenti. La notizia è diventata virale in pochi minuti sui social network, dove molte persone hanno commentato con ironia e allo stesso tempo con una nota di stupore l’inaspettato disservizio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ESCLUSIVA: inserimento Torino per il centrocampista
Quando si provava ad accedere alla piattaforma di YouTube, ad esempio, gli utenti visualizzavano la scritta “Something went wrong”, in italiano “Qualcosa è andato storto”. I servizi sono appena tornati disponibili, proprio in questi minuti.
In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…
Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…
La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…
Thiago Motta esonerato. La Juventus è allo sbando e la sconfitta di Firenze è la…
Claudio Ranieri risponde alle numerose incognite emerse dopo il trionfo di misura con il Cagliari…
È successo di tutto nel corso del match tra la Roma di Claudio Ranieri e…