Il calciomercato della Roma sta per riaprire nel prossimo mese di gennaio con nuove trattative, sia in entrata ma anche in uscita.
La società giallorossa deve puntellare il suo organico sopratutto con un laterale destro e una punta, ma è chiaro che per non appesantire troppo il monte ingaggi ci sarà bisogno anche di qualche partenza. E uno dei giocatori maggiormente indiziati a lasciare il club è Javier Pastore. L’argentino sta cercando di recuperare dall’infortunio all’anca per rimettersi al più presto a disposizione di Fonseca, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla capitale.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, Totti può portare in giallorosso un campione francese
LEGGI ANCHE–>Roma, Pinto prepara la rivoluzione a gennaio: ci saranno cessioni e rinnovi
Come ha sottolineato su Twitter il giornalista Nicolò Schira ci sono diversi club che sono interessati alle prestazioni del trequartista argentino. Specie alcune squadre della MLS americana e dei campionati dell’Arabia del Sud e del Qatar. Ma avrebbero chiesto informazioni all’agente del calciatore Marcelo Simonian anche due tra i maggiori club turchi, ovvero Galatasaray e Fenerbahce.
Nuovo allenatore Roma. La sfida contro l'Inter, la corsa verso la Champions League e l'inevitabile…
Colpo alla McTominay. Il centrocampista scozzese del Napoli ha fatto scuola. In tanti sognano un…
In casa Juve, dopo il ko subito ieri a Parma, bisogna segnalare delle novità che…
Per Inter e Roma, prima della gara di domenica prossima, bisogna segnalare delle novità di…
Per il calciomercato della Roma ci sono delle novità di calciomercato che, di fatto, riguardano…
Il calciomercato estivo è pronto a ribaltare da cima a fondo la Vecchia Signora di…