Calciomercato Roma, El Shaarawy ad ottobre sembrava ad un passo dalla firma: adesso però l’agente si sta muovendo anche in altre direzioni.
Stephan El Shaaarwy non è più vicinissimo alla Roma: l’esterno che ormai si è liberato dallo Shanghai è pronto a tornare in Italia per giocarsi le possibilità di andare all’Europeo con la maglia azzurra.
Ma se fino a poche settimane fa sembrava una formalità l’arrivo alla corte di Fonseca, adesso le cose sembrerebbero essere cambiate. Secondo quanto riporta “FCinternews” infatti, il calciatore sarebbe stato offerto anche a Milan e Inter.
LEGGI ANCHE: Paolo Rossi, furto durante i funerali nella sua casa: lo sdegno sui social
Di concreto, al momento, c’è poco: tranne la volontà del classe 1992 di tornare a giocare in un campionato competitivo dopo l’esperienza orientale. Non vuole giustamente perdersi l’Europeo. Ma di fatto l’ipotesi Inter comunque rimane remota, visto che i nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista centrale date le quasi sicure partenze di Nainggolan ed Eriksen.
Un po’ di margini invece ce li avrebbe il Milan, che potrebbe decidere anche di puntare su un calciatore d’esperienza e subito pronto a essere utilizzato per cercare di rimanere nelle zone alte della classifica. Difficile, infine, la pista che porta all’Arsenal. La Roma però rimane la soluzione più gradita per El Shaarawy: si è trovato bene nella Capitale, ha giocato con continuità e sicuramente può essere utile a Fonseca. Gennaio è vicino, e presto si conoscerà la destinazione finale del “Faraone”.
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…