CALCIOMERCATO ROMA CAOS ATALANTA – Nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League arrivata all’ultima giornata della fase a gironi, grazie alla vittoria ad Amsterdam contro l’Ajax, non c’è un clima positivo all’interno dello spogliatoio dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE –> Probabili formazioni Bologna-Roma: le ultime sugli infortunati
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Diawara in partenza: ecco il sostituto
Come riportato da Sky Sport, dopo le frizioni con Gasperini la partenza di Josip Ilicic già a gennaio è probabile. Una situazione che la Roma monitorerà con grande attenzione, visto che lo sloveno sarebbe perfetto per giocare come uno dei due trequartisti dietro a Dzeko. In questa stagione l’ex giocatore di Palermo e Fiorentina è stato discontinuo, complice anche l’aver saltato la piccola preparazione che ha separato la fine della scorsa stagione con quella attuale, iniziata molto più tardi del previsto per la pandemia legata al Covid-19.
LEGGI ANCHE –> Europa League, sorteggio sedicesimi di finale: avversaria della Roma e regolamento
Il giocatore dopo il rientro in patria per superare la depressione, il giocatore è riuscito a rialzarsi e a tornare a disposizione di Gasperini, ma i risultati deludenti e il caos che si è venuto a creare all’interno dello spogliatoio bergamasco potrebbero portare Ilicic ad un addio. Soprattutto dopo la mancata convocazione del serbo e del ‘Papu’ Gomez nella trasferta di Udine, rinviata poi per maltempo. Adesso i rapporti sono incrinati e a gennaio le soluzioni potrebbero essere diverse.
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…