La Roma torna a casa dalla Bulgaria con una sconfitta indolore ma anche da una certezza. Che i giovani giallorossi sono sempre pronti a farsi valere.
Protagonista del match in casa capitolina è stato Tommaso Milanese, che è stato più volte impiegato da Fonseca in questa edizione di Europa League. Stasera addirittura ha avuto spazio dal primo minuto e lui ha ripagato la fiducia del tecnico segnando la rete del momentaneo pareggio. La prima con la maglia giallorossa, una emozione di quelle che ripagano di tanti anni di lavoro e sacrifici.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, Totti può portare in giallorosso un campione francese
LEGGI ANCHE–>Roma, Pinto prepara la rivoluzione a gennaio: ci saranno cessioni e rinnovi
Ai microfoni di Roma Tv il giovanissimo centrocampista ha ovviamente ricordato come la trasferta di Sofia sarà “una indimenticabile. Sono contento per me ma poteva andare meglio per il risultato” ha detto Milanese. Che Fonseca ha utilizzato al fianco di Carles Perez, come trequartista alle spalle di Borja Mayoral. Ma il ruolo conta poco quando si ha l’opportunità di vestire la maglia gialorossa. “Sono nato come seconda punta, ma gioco dove mi mette il mister e cerco sempre di dare il meglio. Mi ha spesso ripetuto di giocare come so”.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…