Calciomercato Roma, il Benfica sembra pronto ad una nuova offerta per Bruno Peres: ci avevano già provato nel 2018.
Nella finestra di mercato di gennaio, il Benfica potrebbe presentarsi a Roma con un’offerta per Bruno Peres. Lo scrivono in Portogallo, precisamente il quotidiano A Bola.
Peres è in scadenza con i giallorossi, e al momento una trattativa per il rinnovo non è stata imbastita. Le sirene portoghesi potrebbero quindi non solo attirare il calciatore ma anche la società, che potrebbe venderlo per non perderlo poi a parametro zero tra poco più di sei mesi quando sarebbe libero da ogni vincolo contrattuale.
LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo Serie A, una giornata di squalifica per Fonseca
Dopo alcune prestazioni sicuramente non ai suoi livelli, l’esterno negli ultimi mesi si è rilanciato, diventando un’alternativa importante a Karsdorp, il titolare in questo momento. Però la situazione a livello contrattuale è ingarbugliata, e allora a gennaio le strade potrebbero dividersi.
Come già detto, da gennaio in poi, di tutte le questioni contrattuali se ne occuperà il general manager Pinto: ecco perché sono fermi i colloqui per un possibile rinnovo del brasiliano. Che alla fine potrebbe anche decidere di cambiare aria: come già anticipato da ASRL a inizio novembre, sullo sfondo restano vigili Besiktas, Spartak Mosca e altri club russi e portoghesi.
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…