La Roma e il suo stadio. Una storia ancora apertissima, con il club giallorosso che punta forte sulla volontà di costruire un nuovo impianto di proprietà.
Già, ma dove? La soluzione Tor di Valle è quella sulla quale la dirigenza Pallotta ha lavorato per anni. Ora con la nuova dirigenza americana le carte in tavola potrebbero cambiare. Il Corriere della Sera ha sottolineato come Friedkin potrebbe prendere in considerazione anche altre ipotesi, non essendo convinto dell’operazione. E si valutano con attenzione altre zone della capitale, come ad esempio Tor Vergata. E rimane in piedi anche l’ipotesi Flaminio, anche se sulla
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, pronto il rinnovo di Calafiori: le cifre
I giallorossi continuano ad avere in primo piano la vicenda stadio, ma non sembrano esserci novità all’orizzonte, almeno a breve termine. Anche l’ipotesi Flaminio per il momento rimane solo ideale. “Il Flaminio non sarà abbattuto anzi, andiamo verso la direzione opposta. Dal 2016 sono stati diversi interventi di bonifica, pulizia e rimozione di detriti. La Roma? Abbiamo contatti con il club quasi quotidiani per le iniziative sul sociale ma sul tema Flaminio non si sono fatti avanti né con me né con la sindaca Raggi”. Queste le parole, riportate dal Corriere dello Sport, dell’assessore Frongia al TG3 Lazio.
LEGGI ANCHE —>Roma, Europa League: i soldi incassati grazie al passaggio del turno
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…