Roma, oggi la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita di Europa League contro il Cska Sofia. Smalling è tornato in gruppo, Mancini, Veretout e Pellegrini hanno lavorato individualmente.
La Roma è tornata ad allenarsi in vista del prossimo impegno di Europa League contro il Cska Sofia. In verità Fonseca dopo i risultati deludenti in Serie A contro Napoli e Sassuolo pensa forse più alla prossima di campionato. In Europa League ormai la qualificazione ai sedicesimi di finale è già al sicuro, così come il primo posto. E così in campo andranno parecchi giovani. Tra i calciatori di maggiore esperienza ci sarà la possibilità di vedere Smalling. Oggi infatti l’inglese è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo. E si candida a una maglia da titolare per testare il suo livello di forma in vista del campionato.
Mancini, Veretout, Santon e Pellegrini hanno invece lavorato individualmente.
LEGGI ANCHE: Roma, con il Cska Sofia ampio turnover per Fonseca
In vista del Cska Sofia saranno diversi i calciatori della Primavera che prenderanno parte alla trasferta bulgara. Ci saranno quasi sicuramente Berti, Milanese e Ciervo mentre sarà più complicato vedere nella lista Zalewski. Il giovane polacco, fresco di rinnovo fino al 2024, solo ieri è tornato negativo al Covid. Ma da oltre 20 giorni non si allena con regolarità.
Per il resto conferme per Calafiori – che probabilmente scenderà di nuovo in campo dall’inizio – mentre anche a centrocampo ci sarà una coppia giovane: Villar e Diawara prenderanno il posto dei titolari. In attacco spazio a Pedro, vista la squalifica in campionato.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…