Cska Sofia-Roma, con qualificazione e primo posto ottenuti, ci sarà ampio turnover: test per Smalling e per i giovani della Primavera
Ampio turnover: giustamente anche dopo aver ottenuto con un turno d’anticipo il primo posto nel girone. Fonseca, nella trasferta in Bulgaria di giovedì, farà rifiatare qualcuno. Ma l’ultima gara del raggruppamento prima dei sedicesimi di finale, sarà un test importante per valutare le condizioni di Smalling. Che da sabato scorso è tornato in gruppo.
Il difensore inglese, probabilmente, scenderà in campo dal primo minuto: verranno valutate le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio che lo ha tenuto distante quasi due mesi dal terreno di gioco. Un test importante che aiuterà Fonseca nelle sue prossime scelte. Sperando di recuperare al più presto anche gli altri fermi ai box.
LEGGI ANCHE: Roma, con il Cska Sofia ampio turnover per Fonseca
Saranno diversi i calciatori Primavera che prenderanno parte alla trasferta bulgara. Ci saranno quasi sicuramente Berti, Milanese e Ciervo – scrive il CDS – mentre sarà difficile vedere nella lista Zalewski: il giovane polacco, che ha già firmato il rinnovo fino al 2024, ieri è tornato negativo al Covid. Ma da oltre 20 giorni non si allena con regolarità.
Per il resto conferme per Calafiori – che probabilmente scenderà di nuovo in campo dall’inizio – mentre anche a centrocampo ci sarà una coppia giovane: Villar e Diawara prenderanno il posto dei titolari. Infine, Cristante, impiegato quasi sempre dal tecnico portoghese, potrebbe usufruire di un turno di riposo. In attacco spazio a Pedro, che sarà squalificato in campionato, che agirà a supporto di Mayoral: anche lui vuole continuare il suo momento positivo.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…