La Roma che scenderà in campo giovedì prossimo contro il Cska Sofia sicuramente con una formazione che non vedrà tra i titolari diversi big della rosa giallorossa.
Scontato pensare che il tecnico possa far rifiatare chi finora ha giocato di più e ha bisogno di tirare un po’ il fiato, anche perchè all’orizzonte c’è un match importante di campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ciò non toglie che si punterà al successo, anche se ininfluente. Visto che la Roma è già sicura non solo di passare il turno ma anche di chiudere al primo posto il suo girone.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, pronto il rinnovo di Calafiori: le cifre
Difficile abbozzare oggi un undici titolare, ma dovrebbero essere fuori dal match Smalling, Mancini, Pellegrini e Veretout, oltre che ovviamente i lungodegenti Pastore e Zaniolo. Fonseca non rischierà ovviamente gli elementi acciaccati, ma potrebbe far giocare chi deve ritrovare il ritmo partita. Come ad esempio Fazio e Kumbulla, che potrebbero comporre il pacchetto arretrato con Juan Jesus. Bruno Peres e Calafiori saranno gli esterni, possibile spazio per Diawara in mediana e gli spagnoli Perez e Majoral in avanti. E poi ci sono i giovani: Milanese, Tripi, Ciervo e ora anche Zalewski sperano di essere convocati.
LEGGI ANCHE —>Roma, Europa League: i soldi incassati grazie al passaggio del turno
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…