Calciomercato Roma, il centrocampista rispedisce al mittente le critiche: e si sfoga su Instagram con un post dove attacca tutti.
Non è il miglior momento di forma per Lorenzo Pellegrini. Tornato in campo dopo il Covid non è ancora riuscito a recuperare del tutto. Ieri però dopo un primo tempo negativo è cresciuto nella ripresa e un intervento killer di Obiang avrebbe meritato il rosso. Ma nonostante questo pesa l’errore davanti a Pegolo, quando al posto di calciare ha deciso di servire Dzeko. Sbagliando.
Mettiamoci anche l’infortunio alla caviglia – sarà valutato in queste ore – ma questo non giustifica gli insulti ricevuti sui social network: “Voi continuate a parlare ed insultare tutti, noi continuiamo a correre e a lottare per questa maglia. Falliti. Forza Roma sempre!”.
LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, Mkhitaryan: “Episodi sotto gli occhi di tutti”
LEGGI ANCHE: Serie A, voti Roma-Sassuolo: 0-0 all’Olimpico. Maresca dirige male
In serata il centrocampista ha fatto leggermente marcia indietro. Spiegando che il termine utilizzato non è per le critiche ma per chi insulta. E questo ci può stare. Anche perché, Pellegrini, ha sempre sudato la maglia giallorossa senza mai risparmiarsi. Per lui il momento non è sicuramente il migliore, ma passerà anche questo.
A quanto scrive il Messaggero nell’edizione odierna, le cose per Pellegrini stanno diventando troppo pesanti. Il suo contratto scade nel 2022. La clausola rescissoria è di 30 milioni di euro. Lorenzo non vuole lasciare la Roma. E la società giallorossa non vuole privarsi di lui. Ma il rischio, se le cose continuassero ad andare in questo modo, è che possa avere tutta l’intenzione di cambiare maglia per andare a giocare con maggiore tranquillità da un’altra parte. Lui è l’ultima bandiera rimasta: forse è il momento, anche per i tifosi, di fare un passo indietro.
LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, le condizioni di Lorenzo Pellegrini
LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, Fonseca: “Orgoglioso dei miei ragazzi”
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…