Una delle chiavi del calciomercato della Roma è il rinnovo dei suoi talenti più in vista, come ad esempio il difensore Riccardo Calafiori.
Un elemento giovanissimo ma sul quale il club punta tantissimo, visto che è stabilmente in prima squadra. Sta iniziando a trovare spazio e nell’ultimo match di Europa League si è regalato una serata speciale, con il suo primo gol giallorosso (e che gol) a culmine di una prestazione davvero super. Tanti club seguono Calafiori, ma il calciatore scoperto da Bruno Conti e dal suo staff – molto legato ai colori della squadra della capitale – è destinato a rinnovare.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
Come riporta Il Corriere dello Sport oggi in edicola, non sembrano esserci dubbi sul rinnovo di Calafiori con i giallorossi. La Roma ha infatti il contratto già pronto per la stella del 2002. Mancherebbero pochi dettagli per l’accordo, il suo agente Raiola ha già discusso con Fienga e De Sanctis. La Roma metterà sul piatto un accordo di cinque anni, portando la scadenza al 2025, con un ingaggio al ragazzo di 600mila euro a stagione più bonus. L’annuncio del rinnovo potrebbe arrivare nel nuovo anno, dopo l’arrivo del nuovo direttore generale Tiago Pinto.
LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…