Juventus, esame farsa Suarez: la società bianconera ha appena diramato un comunicato spiegando che Paratici ha ricevuto un avviso di garanzia
”Juventus Football club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.”
”La società – si legge ancora nella nota – ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”.
LEGGI ANCHE: Juventus, esame farsa Suarez: arrivano i primi provvedimenti
Se fino al momento la Juventus ha sempre cercato di abbassare i toni sul polverone che a settembre si era creato attorno al caso Suarez, adesso non c’è dubbio che la società bianconera è in difficoltà. L’iscrizione nel registro degli indagati di un proprio dirigente è sicuramente un qualcosa di propedeutico per la conclusione delle indagini, ma sicuramene fa grande scalpore.
Sembrava fosse finita così, ma le indagini evidentemente sono continuato sotto traccia e senza i fari dei media sparati addosso. E adesso arrivano i primi risultati e le prime conferme. La Juventus ha cercato di fare pressione sull’Università di Perugia per la cittadinanza all’attaccante dell’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE: Roma-Young Boys formazioni UFFICIALI, le scelte di Fonseca
La Roma sta sondando diverse strade per rinforzare il proprio attacco ma su un profilo…
Beppe Marotta potrebbe avere un problema in più in vista del mercato estivo per colpa…
La Roma ha chiuso un colpo in prospettiva che può fare la differenza per il…
Il calciomercato estivo è pronto a smuovere violentemente l'organico giallorosso. Ecco le ultime su un'operazione…
Emergono novità piuttosto sorprendenti in merito ad una delle operazioni più chiacchierate delle scorse settimane…
Ecco le ultime in merito al tanto chiacchierato calciomercato che attende la Roma di Sir…