Roma-Young Boys, incontro valido per il quinto turno di Europa League, in programma oggi 3 dicembre a partire dalle 21, verrà trasmesso in tv da
Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La telecronaca sarà di Dario Massara con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.
La partita di Europa League dei giallorossi sarà visibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere per qualche motivo vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio. La formazione giallorossa si è già qualificata matematicamente ai sedicesimi con due turni d’anticipo, ma ora vuole blindare anche il primo posto. E per farlo deve battere gli svizzeri.
Roma-Young Boys streaming, le probabili formazioni (ore 21)
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pellegrini; Mayoral.
YOUNG BOYS (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.
Roma-Young Boys streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.