La Roma vince all’Olimpico contro lo Young Boys e mette in cassaforte il primato nel suo girone. Si torna subito a sorridere dopo il ko di Napoli.
La missione principale dei giallorossi, già qualificati, era soprattutto questa. Ritrovare al più presto la vittoria, reagire sul campo e nello stesso tempo recuperare il miglior stato di forma anche in quegli elementi che in questo periodo della stagione sono dovuti rimanere fuori, sopratutto a causa del Covid. C’è da dire che Fonseca dopo questo match può sicuramente sorridere. Per la prestazione corale e anche per quella di alcuni singoli, come ad esempio Calafiori. Straordinario il gol del gioiello classe 2002 che ha portato al sorpasso giallorosso prima del tris di Dzeko.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
Dopo aver provato già un paio di volte in precedenza, Calafiori si è regalato una prodezza balistica importante per il risultato e anche per l’autostima di un giovane nel quale la Roma crede tantissimo. E che dovrà al più presto blindare con un nuovo contratto. L’esterno sinistro si è avventato su una corta respinta della difesa e ha sferrato un siluro dalla distanza che si è insaccato sotto il sette. Il sigillo di Dzeko ha messo il sigillo sul risultato e su una serata che Calafiori sicuramente non dimenticherà mai.
LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…