Calciomercato Roma, tre nomi per il portiere del futuro: non ci sono solo Silvestri del Verona e Cragno del Cagliari, spunta anche Rui Silva del Granada.
Nel corso della scorsa estate la Roma non è riuscita a ingaggiare un nuovo portiere perché non sono arrivate offerte ufficiali per Pau Lopez. Il portiere spagnolo alla sua prima stagione in giallorosso ha deluso, soprattutto nel periodo post-lockdown. Dopo il suo primo grave errore nel derby contro la Lazio ha lasciato a desiderare. Come scritto nei mesi scorsi da ASRL, in estate ci sono stati dei sondaggi da parte di club stranieri, ma poi non è stata formulata nessuna offerta ufficiale. E senza cedere Pau Lopez, con ancora Olsen sotto contratto oltre a Mirante e Fuzato, era impossibile procedere all’acquisto di un nuovo portiere. Nel frattempo Mirante nel corso di questo avvio di stagione si è preso con merito il posto da titolare, ma i suoi 37 anni e gli errori di Napoli hanno fatto tornare d’attualità il nodo portiere. Serve un nuovo numero uno affidabile per il futuro e ci sono tre nomi in lizza.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
Oltre a Silvestri del Verona non va dimenticata la candidatura di Cragno del Cagliari. Già nel mirino da un paio di stagioni, con il Cagliari che ha intenzione di ingaggiare – come riportato da “Calciomercato.it” – Michael Zetterer del Pec Zwolle, la Roma potrebbe rifarsi sotto la prossima estate. Il problema è che c’è la concorrenza dell’Inter e il Cagliari non farà sconti per il suo cartellino.
Un’opzione più economica citata da “Calciomercato.com” sarebbe il portoghese Rui Silva del Granada. Classe 1994, è cresciuto nel CD Nacional prima del trasferimento in Spagna nel gennaio del 2017. In scadenza di contratto, da gennaio sarà libero di accordarsi con un’altra squadra. E chissà che il nuovo direttore sportivo Pinto e l’allenatore Fonseca non decidano di dare fiducia a un loro connazionale.
LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…